Pagine

lunedì 26 gennaio 2009

VAMPIRI

Oggi, giornata di compere. Avevo un po' di gift cards recuperate durante la Grid Hunt di natale e mi sono decisa a usarle ghghgh, poi cercavo degli stivali, ma siccome non so bene cosa sto cercando, finisce che giro a vuoto :P
Cmq, mentre girovagavo di shop in shop, immersa nei miei pensieri stivalosi, ...tac mi arriva un im che mi chiede se voglio diventare una neko vampira ed essere tipo la sua regina! O_o
Vabbè ho gentilmente declinato la proposta e ci siamo salutati.
Cambio negozio, e cambio anche vampiro ovviamente :P
Di nuovo un im che mi chiede se ero interessata a diventare un membro della sua famiglia! eh noooooooooooooooooooooo!!! però devo dire che questi vampiri sono stati molto gentili (almeno hanno chiesto prima, mica come quegli altri che cercano di morderti senza dire nulla!!!), quando poi, quest'ultimo, salutandomi mi ha detto "Very well young lady. Take care and have a wonderful day" stavo quasi per cambiare idea e cedere alle sue richieste ghghgh :P
In serata, sono stata tippata da Meloni a Insonnia, dove c'era la festa di inaugurazione della sim; in realtà stavo solo ingannando il tempo per far venire l'ora per andare a sentire Myo Slade a ITC. Bella serata, mi sono divertita e Myo, su mia richiesta, ha messo pure una canzone dei Doors... summo gaudio ghghghghg :P


Nessun commento:

Posta un commento