Pagine

lunedì 5 gennaio 2009

MY SHOPS :))

Eh si, finalmente qualcosa ho trovato, scelto e deciso :))
Il primo a Oriental Love, qui è più una vetrina perchè non ho molti prims a disposizione... accidenti a me che non mi bastano mai! :P

Clorinda, la owner, gentilissima, appena contattata, mi ha subito portato a vederlo e io non mi sono fatta sfuggire l'occasione. Ho avuto un po' da trafficare per trovare uno script per le vendite a percentuale, e poi per settarlo... ma alla fine l'ho domato ghghgh.

Il secondo invece a Old Italy. Mi piace l'aspetto sgarrupato del posto e il mio negozio fa molto garage :P
Ho preso possesso della rental box, ma poi non potevo rezzare e non c'era nessuno che poteva darmi il tag. Quando ho riloggato alla sera, però mi avevano contattata Bimba e Malamela per cercare di aiutarmi. Così ho immato Malamela che mi ha subito risolto la situazione :)
Poi è rimasta a farmi compagnia mentre rezzavo le cose nel negozio e ci siamo fatte una luuuuuuuuunga chiaccherata :)
Mentre succedeva ciò, ha loggato Marino che poverino ho lasciato a macerare in sospeso in una land deserta (oh così mi ha detto lui eh!!!)
E siamo andati insieme a @ITCommunity@ dove suonava Myo Slade.

Poi girettino turistico nelle mie nuove "proprietà" lol, e curiosando siamo finiti a provare lo studio fotografico di Bimba che abbiamo subito sfruttato.... cheeeeeeeeeeese :P
E poi... buona notte ;)

Nessun commento:

Posta un commento