Pagine

giovedì 8 gennaio 2009

NEGOZI E NUOVA CASA

Negli ultimi giorni sono stata un po' impegnata a sistemare i miei due shops.
Direi che sono a posto, per il momento vanno bene così, poi si vedrà.
Ho messo le quattro case che ho prodotto (magari poi faccio un post decisamente pubblicitario per ciascuna eh :PPPP) e qualche altra cosina... beh si, sono abbastanza soddisfatta :)

Il primo a Oriental Love http://slurl.com/secondlife/VIRTUAL%20ISLAND%202/17/220/21 non l'ho potuto addobbare più di tanto, visto i pochi prims a disposizione.


Nell'altro a Old Italy http://slurl.com/secondlife/Blumoi/126/107/42 invece mi sono divertita un po' ad arredarlo, così ho messo la scrivania e le sedie con le sedute divertenti :) (che ovviamente non si vedono perche quando inserisco le foto me ne taglia un pezzo... percheeeeeeeeeeeeeeeeee???? uffi :/ )


Per il resto, ho giracchiato un po' così senza meta, sono andata a qualche serata musicale, ma mi annoiavo e la musica non era per nulla il mio genere, così mi sono dedicata a buildare un po'.
Sono andata nel solito mega negozio di textures, quello che quando esci hai gli occhi che ti si incrociano per la confusione e alla notte ti sogni le textures che ti passano davanti agli occhi ^^;, dove ho trovato quelle che mi servivano per i tendaggi della mia ultima creaturina. Ma, accidenti, il vendor non me le voleva dare! epperò i dindi se li era ciucciati eh!! cosi ho seguito la procedura, ho aspettato, ricomprato ma niente di nuovo (per fortuna i linden del secondo acquisto mi sono stati subito rimborsati dal vendor!). Allora notecard con tutte le info dentro e via ad aspettare di nuovo. E oggi quando ho loggato le mie textures sudate finalmente mi erano state inviate :)))
Così poi mi sono dedicata a creare le tende di casa per tutto il resto del tempo... un lavoraccio, ma credo ne sia valsa la pena :)

Nessun commento:

Posta un commento