Pagine

domenica 4 gennaio 2009

GIRI A VUOTO

Ancora niente da fare... sto negozio non si trova... e vabbè che io sono pinola (leggasi "pignola" :P) e se la land che lo ospita non è fatta come dico io non mi sta bene... per fatta come dico io intendo che almeno sia caruccia, piacevole da vedere, almeno decente!!!!!! :P

E pensare che io sarei anche pronta eh, ho tutto, anche l'arredo ghghghg.


In ogni caso, mentre girovagavo in cerca, ha loggato Marino, che è tornato dalle sue vacanze. E mi ha subito bocciato le land che avevo addocchiato, uffi!

Così abbiamo cercato un po' insieme, ma con scarsi risultati. Ho provato anche dalla Gabry, ma, mi ha spiegato lei, ad Alphaland non ci sono più negozi e stanno trasformando tutto in residenziale, peccato.

Alla fine siamo andati a dare un occhiata a Lippert, dove... ehm... ho avuto un piccolo incidente.... lol :P


PS: magari prima o poi capisco anche come inserire correttamente le foto sul blog senza che me ne tagli un tocchetto eh... :P

2 commenti:

  1. e noooooooooooooo....la macchina era nuova...ghghghghgh...ah tu ti sei fatta male?^_^...

    RispondiElimina
  2. Mah.... ti sembra che stavo come un fiore???? :PP

    RispondiElimina