Pagine

lunedì 26 gennaio 2009

STIVALI, GIACCHE E QUESTIONI DA RISOLVERE

Ancora una giornata di shopping... sono sempre in cerca degli stivali, ma in realtà finisco per comprare di tutto tranne gli stivali appunto :P
Ieri, mentre gironzolavo ho visto una tipa con delle scarpe bellissimissime, così ci ho fatto inspect sopra e stamattina sono andata con Tamara e Marino a vedere questa meraviglia... O_O
ok, le scarpe sono MERAVIGLIOSE, le più belle che abbia mai visto! con tanto di perfette dita dei piedi smaltate... però per la miseriaccia 2000 e rotti linden al paio!!!!!!!!!!! O_O
nun ce la posso fare... :P
Vabbe per consolarci siamo rimasti a fare foto sulle poseballs del negozio :PPP


Andato via Marino, noi abbiamo continuato il giro dei negozi. Prima ci siamo beccati un tipo con shape e skin da donna che si atteggiava tutto femmile e poi, mentre eravamo in un'altro negozio, Tamara punta una tipa, in stile segugio da caccia... inzialmente l'abbiamo seguita perchè ci faceva ridere, poi però siamo finite per chiederle dove aveva preso il suo ao.
Lei veramente gentile e carina, ci ha passato i lm dei posti dove aveva comprato le animazioni e a me ha passato cinque skin dello stesso marchio delle mie... sono rimasta senza parole O_O
Ovviamente, appena avuti i lm, Tamara non ci ha più capito nulla e ci si è voluta teletrasportare subito, dimenticandosene della mia ricerca stivalosa... evabbè per stavolta la perdono :PPP
Beh, che dire, abbiamo fatto man bassa di animazioni :P ce ne erano tante e a prezzo bassissimo, e pure carine e divertenti.
La mattinata è finita con noi due che caricavamo l'ao con le nuove compere... a proposito devo fare un po' di pratica, perchè il mio nuovo hoover mi fa svolazzare un po' di qui e di là e ogni tanto mi perdo per il monitor e non mi trovo più ^^;
Siccome l'inspect del giorno prima mi aveva portato a quelle belle belle scarpine, oggi ho inspectato di nuovo :PPP
La ignara avatarina aveva una giacca troppo bella e DOVEVO sapere dove l'aveva presa ghghgh
Così ho seguito la scia e mi sono ritrovata in un mega negozio, beh prende tutta la sim, con abiti molto belli (ci sono anche scarpe e capelli!), ma soprattutto con la giacchetta adognata :P
Rientrata Tami, ci siamo rimesse in caccia degli stivali e dopo una decina di demo provate e una ventina di negozi visitati (uhm alcuni mooooooooooolto interessanti.... devo ritornaci!) alla fine habemus stivali!! :P
Anche Tami ne ha accattato due paia... spendacciona :P
Mentre gironzolavamo di negozio in negozio, ci siamo pure prese il tempo per fare buffe foto in giro!!! (ovviamente in tutte le foto io sto con le demo ai piedi :PPPP)
Per il resto della giornata, abbiamo cercato di risolvere una querelle con un tipo che pensava che Gabry gli avesse rubato il gruppo... ovviamente non era vero, ma era stato lui stesso a cancellarsi dal suoi stesso gruppo per errore... e poi siamo rimaste li al Coco Loco a ballare un po'.
E per oggi è tutto :))



Nessun commento:

Posta un commento