Pagine

venerdì 23 gennaio 2009

PENSAVO DI PASSARE UN FIACCO POMERIGGIO E INVECE....

Manco ho fatto in tempo a caricare me stessa, che Tamara mi stava già immando, vabbe tesoraaaaaa almeno il tempo di cambiarmi d'abito :PP
Ma porella stava insieme ad un seminiubbo che voleva provolarla un po', così mi ha tippato li a Vista a darle man forte ghghgh
Andato via il giovane avatar, Tami ha tippato un suo amico, Dirk, con cui abbiamo incominciato il giro dei negozi: prima da UK e poi da Gothicatz *_*
Finiti gli acquisti, ci siamo spostati nel mio negozio a Old Italy, che Dirk voleva vederlo, e poi curiosando intorno siamo finiti dentro al coso per fare le foto di Bimba... insomma quel coso attira, ci si finisce sempre dentro a far foto :P

Si è unita anche Gabry e tutti e quattro insieme siamo andati a fare altre foto sul Titanic!!! vabbe le risate si sono sprecate tra chi stava cieca come una talpa, chi voleva suicidarsi sui binari, chi cadeva irremediabilmente in acqua e chi vedeva gli altri con la bocca spalancata :PP

Ma il momento top si è raggiunto quando Tamara ha chiesto la mia mano, a chi l'ha chiesta non si sa :P, cmq Gabry faceva da testimone e Dirk ci ha fatto da parroco e ci ha sposate dichiarandoci Moglie&Moglie :P
la commozione si sprecava :PP

Dopo aver curiosato ancora un po' nella nave, e prima la sala da ballo, poi la piscina e poi il caffè, siamo rimaste noi tre ragasssse a fare quattro chiacchere sedute sulla scialuppa... non si sa mai... in caso dovesse affondare noi la scialuppa l'abbiamo gia prenotata :PP

2 commenti:

  1. vorrei dire...ehm... ma che gnoccheeeeeeeeeeeee. Tamara

    RispondiElimina
  2. Lol! aòòòò ma tutte scosciateeeeeeeee e io ciccia??? :P

    RispondiElimina