Pagine

lunedì 19 gennaio 2009

GATTO AGGIORNATO

La giornata ieri, è cominciata con qualche spesuccia approfittando di una svendita da Mischief.
Peccato che alcune cose le avevo già, altre che mi piacevano non erano tra gli oggetti in saldo, vabbè comunque qualcosa ho portato a casa :PPP


Poi mi sono tippata a casa per provare gli acquisti e mi sono ricordata che giorni fa avevo un messaggio che mi era stato ritornato qualcosa nell'inventory... vado a vedere... e perbacco.... il gatto!!!!!!!!!!! povero Spiritello (ora ho capito perchè avevo tutti quei prims in più sull'isola... era quel ciccione che mancava all'appello :P). Così lo rirezzo a terra e mentree faccio ciò mi arriva l'aggiornamento!! :))
Ora Spiritello è più bello, più naturale, più simile ad un gatto vero; e poi fa tante cose in più! Ad esempio ha più pose, più miagolii diversi, fa pipì!!!!!! è capace a difendere il territorio da intrusi (non ho capito bene ancora come si setta), si fa fare le coccolole e viene in braccio. Insomma è quasi perfetto :)))



Quando è arrivato Marino gli ho detto del micio, così ha potuto aggiornare anche lui il suo... ora abbiamo due gatti da guardia :P
Poi gli ho chiesto di cercarmi dei mobili che so che ha lui nell'inventory.... e non li ha trovati!!!!!!!! ma come fa??????????????????????? proprio lui che rinomina tutto poi non trova nulla!!!??? il metodo allora non è efficace :P

1 commento:

  1. allora tesò...i mobili o si chiamavano in un altro modo...o li ho persi...e sto gatto...azzzzz mi ha mozzicato per ben tre volteeeeeeeeeee era maglio il vecchio:)))) mò arrivo è...ciauuuuu

    RispondiElimina