Pagine

sabato 31 gennaio 2009

PISCINA, NUOVA LAND, VAMPIRI (again!!) E PESCA

Cosa ho fatto negli ultimi giorni??? tantissime cose, purtroppo poi non ho avuto il tempo di scriverle qui, ahimè il tempo è proprio tiranno.
Sono stata un bel po' in giro con Tamara, un po' per negozi, un po' al Coco Loco e un po' a casa sua, dove abbiamo costruito la sua piscina: bello lavorare in tandem... io con cazzuola e mattoni, lei con pala e secchio :PPP
Purtroppo, venerdi mattina, problemi di sl vari (nn mi riusciva di tipparmi... non c'era verso!!), ci hanno impedito di chiudere in bellezza la settimana, uffiiiiiiiiiiii!!!

Gabry invece ci ha investiti con una grande novità! non ho ancora ben capito la questione com'è quand'è e cos'è, però dobbiamo aiutarla a far partire una land di un suo amico. Così abbiamo passato un po' di tempo in questa sim a visitarla e vedere i cambiamenti in atto.

Marino l'ho incrociato poco, accipicchia, quasi sempre di corsa io o lui. Siamo stati a ballare, ma poco, e nn mi ricordo nemmeno dove ad essere sincera ^^; è venuto con me a guardare la land di cui parlava Gabry e poi l'ho coinvolto nella pesca ghghgh, e l'altra mattina mi ha presentato un suo collega rl che è diventato un niubbo frequentatore di sl :P
Giusto ieri sera lo abbiamo trascinato ad un bikini party... a parte che nn sapeva cambiarsi d'abito, mi è sembrato ambientarsi subito abbastanza bene :))

Il party era alla Spiaggetta. Nel tardo pomeriggio un im di Hao mi ha informata della cosa, e poi siamo rimasti a chiaccherare sui vampiri e sulla pesca!! essì guardando nel suo profilo avevo visto il gruppo di 7seas, così gli ho chiesto un po' di cosette. Avevo già tempo fa provato la demo, ma sinceramente non avevo capito molto a riguardo, poi leggendo qua e la vari blog, mi è tornato in mente e mi sono incuriosita.
Soddisfatta delle spiegazioni di Hao, mi sono diretta alla Spiaggetta per prendere canna e esche ed ho cominciato la mia "carriera" di pescatrice... lol!!!... sembra divertente... :P

Nessun commento:

Posta un commento