Pagine

sabato 17 gennaio 2009

GLI ULTIMI 3 GIORNI

Giovedì sera gironzolavo senza meta nelle locations suggerite negli showcase. Avevo appena cominciato a visitarne una quando ha loggato Marino che è arrivato subito li grazie al mio lesto tippaggio :P, e che deve aver conquistato il/la padrona/e di casa perchè siamo stati invitati ad un party ai piani alti :P Beh, l'uomo italiano fa sempre colpo :PPPP


Siamo stati un po' li, musica carina, e poi ci siamo spostati ad un altra festa, ma ho dovuto sloggare.

Venerdi ho latitato di brutto da sl e oggi al rientro ho giusto messo a posto alcune cosine e lavorato un po' alla casa nuova, ma proprio solo qualche textures da sistemare e niente più :)



2 commenti:

  1. lol...il padrone della land ha invitato solo te...tu hai fatto colpo...lollll ...bello il maglioncino dolcevita:)))) lo voio pure ioooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. 1) secondo me era unA padronA di casa :P
    2) ha cominciato a parlare con te, ma visto che non capivi mi sono intromessa :P
    3) ha tippato prima te, ma tu hai crashato :P
    4) ultimo e più importante punto.... il maglioncino è da DONNA! lol :P

    RispondiElimina