Pagine

martedì 20 gennaio 2009

A CASA DI BILBO

Esssssì, a cercare locations a tema con LOTR non ci avevo proprio pensato.... mannaggia a me... ma per fortuna, sficcanasando nei picks di una tipa ho beccato una foto intrigante che riproduceva una casa hobbit.
E, ovviamente, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione e mi sono subito tippata in loco!!!
Ghghgh, beeeeeeeeeeeeeeeella ma quante capocciate!! sono un po' alta, mi sa, per girare comodamente nella casa di Bilbo Baggins :PP
Intorno non c'è altro di interessante da vedere, solo la casa, ma è fatta troppo bene, merita un sacco :)

http://slurl.com/secondlife/Danger2/130/247/21



Per il resto, soliti giretti senza meta precisa, ho guardato un po' di sculpty pack in vendita e preso nota, poi ci ragionerò... e in serata un occhio alla tv con il gieffe e un occhio sul sl, dove sono andata, in compagnia di Marino, ad un concerto di Mowgli a FieraSL.

Nessun commento:

Posta un commento