Pagine

venerdì 23 gennaio 2009

ROCK AGAIN!!! :))))

La giornata è cominciata con un po' di sano shopping :P
Tamara mi ha portato in un negozio dove ho comprato un bel vestitino e poi siamo andate nel reparo capelli... ecco li è stata dura... ne avrò provati tantissimi prima di decidermi su quale prendere!! ma alla fine ce l'ho fatta :P
Non ancora stanche, siamo passate da Sinewave a fare man bassa di qualche nuova dances e poi coi piedi doloranti ci siamo andate a riposare sui divanetti di Insomnia, dove abbiamo fatto qualche chiacchera con Nineta e Marcus... sono volate decisamente un po' di gestures per la felicità di Tamara :PPP

Alla sera invece, mi sono tippata a destra e a manca selvaggiamente prima di trovare qualcosa di mio gradimento... beh alla fine l'ho trovato eh :PP
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROCKKKKKKKKKKKKKKKK!!! ghghghgh :P

Nessun commento:

Posta un commento