Pagine

domenica 6 settembre 2009

AND THE WINNER IS....

Devo ancora riprendere il ritmo del ritorno al lavoro, per cui tempo da passare su sl ce ne è poco, moooooooolto poco!
Però... però.... ieri mi è arrivata una notecard che recitava così:

*****ALBERO Summer Photo Contest***** Congratulations. Niagara!!!! You were selected to the photography contest of albero. Prize 500L$ is sent.
dazai voom

Essì... era l'esito del foto contest di Albero e Cioccolata! Il primo premio è andato ad una foto bellissima, ma, cmq, sia io che Botys ci siamo aggiundicati i premi di consolazione... e buttali via 500 linden XD

Ecco le nostre due fotine bellissime :)


2 commenti:

  1. Ahhh... molto bella! Mi piace molto la prima foto!

    (Anche... grazie mille per il link al mio blog...!) ^_^

    Stacia / the Virtual Neko

    RispondiElimina
  2. Grazie Stacia :)
    Il tuo blog è bellissimo!!! l'ho rovistato in lungo e in largo XD

    RispondiElimina