Pagine

venerdì 25 settembre 2009

BALLANDO BALLANDO E CLOWN

E si balla sempre!!! In verità eravamo intenzionate a fare altro, ma poi a Tati è stato chiesto di fare la dancer in Spiaggetta e così eccoci la.
Ovviamente lucine MERAVIGLIOSE XD indossate... e siccome giu in pista mi stavano tutti appiccicati, ho pensato bene di posizionarmi a ballare sulla consolle del dj XD
Così si vedevano anche meglio ghghgh

Ma mica è finita li! Finito il turno come dancer, Tati aveva da fare la dj su al Sodoma, così cambio d'abito (per lei... io ero troppo pigra XD) e di nuovo in pista.
Siccome è apparso online anche topomarito ho trascinato pure a lui a ballare, e, abbagliato dal mio outift da ragazza perduta, ha abbandonato la toposuit per farsi umano!

Durante la serata ho fatto una promessa ad una persona.. quella trasformarmi in clown per farla ridere un po'... e così mi sono ritrovata a sloggare in versione pagliaccia XD




Nessun commento:

Posta un commento