Pagine

giovedì 10 settembre 2009

PERPLESSITA' E CHIACCHERE NELLA NOTTE

L'avevo detto io che il 09/09/09 sarebbe stata una giornata skifosa.... certe cose me le sento... e infatti...
Finalmente, tutta contenta, dopo due settimane che crollavo disfatta sul divano, riesco a loggare dopo cena...

Tatina, con tatto prova a dirmelo, ma già sapevo... all'occhio attento poco sfugge... vabbe ormai nulla mi stupisce più di tanto...

Ma mi lascia sgomenta un "mi DEVI insegnare" che mi arriva via etere... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAA?????????????: "mi DEVI insegnare"!!!??????????????
Già reagisco male agli ordini imposti da persone che stimo, figuriamoci quando mi vieve detto che DEVO fare qualcosa da qualcuno che non appartiene alla suddetta categoria...

E poi DEVO??? e perchè? in quale dogma sta scritto? bhuhahahahahhaahhah
Santa Tatina m'ha dato una mano a calmare i nervi stile arpa classica... roba che se venivo pizzicata producevo una serie di note condite con varie imprecazioni di ogni genere, forma e misura... Sinceramente non so come ho fatto a tirarmi fuori dalla situazione mantendo la calma, davvero, e non so se ne sarò capace di nuovo...
Cmq da tutto ciò deduco che certe persone hanno la testa veramente di legno, o forse non ce l'hanno affatto...decisamente non la sanno usare... in ogni caso sto seriamente pensando di usare quella funzione mute di cui è dotato il viewer....

Cosi in modalità scazzo a centomila ho tenuto compagnia a Tati che finiva di prepararsi per la sua serata rl e quando ha sloggato, sono andata a fare due chiacchere con Rah.

Tra un discorso sulla dignità e uno sulle nuove codine che devono uscire a breve, l'ho pure prosciugato per benino *,..,*... anzi così bene che dalla debolezza è crashato e non s'è piu ripreso XD


Nessun commento:

Posta un commento