Pagine

lunedì 21 settembre 2009

GIRI, FOTO, SFERE E TOPI

Riassunto fotografico del weekend!
Giretto mattutino con Tatina e Hao per andare a prendere una cosa riguardante il sushi, ma la land era ambigua e le stranezze abbondavano, così eccoli su una replica di una carrozza della metro con tanto di animazioni per importunare la bella passeggera.

Salutato Hao, abbiamo continuato a fare le turiste per negozi, facendoci le foto come delle brave giapponesine in vacanza XD


Non ancora sazie delle foto, dopo esserci comprate le tshirt con la scritta Best Friends siamo andate nello studio fotografico per fare qualche scatto in posa.

Poi Tatina ha sloggato per andare a dormire e poco dopo mi imma zio che aveva bisogno di una mano. Così l'ho tippato e abbiamo cominciato il lungo pomeriggio assieme.

Ho coinvolto tutti nella mia ricerca di una sim dal sapore futuristico-cyber-qualcosa, e siamo finiti a fare quattro chiacchere in questo bar, dove è stato tippato anche Khristos che ha cercato di uccidermi XD

Dopo ho trascinato tutti nella land dove ci sono i set per fare le foto, e ho cominciato a immortalare me e Khristos.

Domenica invece è stata una giornata all'insegna delle sfere luminose di Rah. Mi ha dato quelle nuove e abbiamo provato a fotografarle in giro, ma con gli sfondi molto colorati non risaltavano, così in un mega cubo nero, finalmente si è riusciti sia a fotografarle che a riprenderle in azione *_*
Ovviamente, dopo che ha sloggato, sono andata al Sodoma dove le ho sfoggiate ballando insieme a Tatina sullo smeraldone gigante...
Due cose da segnalare riguardanti domenica:
1-finalmente ha loggato panzottino Botys che non vedevo da settimane :))
2-una tipa al Sodoma mi ha dato della topo gigia...

Xxx: non capisco se è topo gigio o miki maus o solamente un topolino super futuristico
Niagara Parx: topo gigio tua sorella -_-
Xxx: se mai mio fratello
Xxx: ahaahahahahaha
Xxx: appalusi a topo gigio
...
Xxx: aaaa ho scoperto ora che è una topolina
...
Xxx: notte topastra

per la cronaca.... sono un gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<
che poi io mi dia della "topa" è un altra cosa!!!! XD

Nessun commento:

Posta un commento