Pagine

giovedì 17 settembre 2009

DJ TATINA ROCKSSSSSSSSSS!!!

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Grande ritorno di Tatina alla consolle del Sodoma ieri notte!!!!!!!! evvai bloody twin! spacca tutto XD

L'ora per cominciare pareva non arrivasse mai, abbiamo vagato un po' per sl senza meta precisa e abbiamo perso un po' di tempo nell'agghindarci per la serata (ho dismesso per l'occasione i panni da topogatta per tornare umana... anche se la sensazione di veder ballare secsi la topolina era davvero forte! XD ma avevo il compito di fare da velina mora di contorno a Tatina e allora... ).

Sul tardi è passato anche zio Ramon, ma era bollito ed è stato poco, peccato! Ha loggato Paoletta, che era un po' che non vedevo, ed è venuta a ballare sul palo con me avvolta nelle palle luccicose di Rah (aò sto facendo praticamente la ragazza immagine!!! vojo le % sui profitti XDDDD!!!).

Sono giunte alle mie orecchie pelose alcune cose, qualcuna forse positiva, devo ancora capire bene, qualcuna meno ma in un certo qual modo non è stata una grossa sorpresa... in ogni caso continuo le mie riflessioni! mumble mumble....

Babbo Hao è arrivato tardi, a serata appena conclusa, giusto in tempo per fare le pulizie al locale XD

Ehm... non ho fatto foto... cioè 3 o 4 le ho fatte ma solo primi piani di Tatina e cmq le ho lasciate a casa... quindi oggi ciccia foto XDDD

Nessun commento:

Posta un commento