Pagine

martedì 15 settembre 2009

COSE CHE NON T'ASPETTI...

Ieri sera quando ho loggato, mi sarei aspettata di tutto tranne quello che stava per accadere! O_o
La serata è cominciata in maniera alquanto insospettabile... Tatina che si stava preparando per uscire RL, Hao che cercava di sfrattarmi il micccio dal castello XD e cugino Reznorms che si scambiava oggetti...


Andati via tutti, sono rimasta li a vegetare un poco al castello, tanto per capire cosa fare nel resto del tempo, quando non so perchè e non so per come, mi viene voglia di salutare topogatto Rah che vedo online...
Ci scambiamo due chiacchere e lo tippo da me che deve farmi vedere qualche sua diavoleria scriptosa... cioè il topo è lui, ma la cavia la faccio io... ma comè?????


Dopo avermi fatto crashare per benino, ci mettiamo a parlare di cose cyber, così dopo un giretto per prendere un fucile che avevo trovato in giro, mi porta nel suo negozio topoloso.... e li è avvenuta la trasformazione!!!! Oddiooooooooooo sono una topogattaaaaa anche iooooooooo!!!! *__*


In preda all'entusiamo di essere piccoli e buffi, siamo andati a zonzo in varie land semidesertiche, dove potevamo correre felici in lungo e in largo sulle nostre zampette pelose...


E in una di queste s'è compiuto il misfatto... siccome siamo gli ultimi (e unici direi XD) esemplari di una razza ormai estinta, i togapi!!!, ci siamo uniti in matrimonio *___*

...Cioè... però... insomma la proposta l'ha fatta lui, ma in ginocchio ci stavo io, ma comè???????
Poi, tra una chiacchera e l'altra, s'è fatto tardi, così una capatina in sandbox dove m'ha dato il regalo di nozze *____* e l'ora della buona notte è giunta...

2 commenti: