Pagine

lunedì 28 settembre 2009

WEEKEND E VIDEO

Riassunto rapido del weekend, oggi non ho molto tempo!
Venerdì sera scazzo totale, non so che mi è preso, forse la presenza in massa di persone scarsamente dotate di cervello mi fa questo effetto e mi fa venire voglia di girare con un lanciafiamme in mano pronto a fare fuoco. Dunque meglio stare in disparte!



Domenica, ho coinvolto un po' tutti, chi prima, chi dopo, in alcuni giretti in varie land futuristiche. Tra le stupidaggini dette, Khristos che in groppa ad un velociraptor dava sfoggio di animazioni un po' ambigue, Ramon con i lagcapelli indossati e Tatina che imprecava in tutte le lingue conosciute, la serata è volata via velocemente!



Uh, e venerdì sera ho finito di montare il video girato a Noah's Ark con la musica sugggerita da Botys! eccolo!!!

---> http://www.youtube.com/watch?v=SVq2a9BMXYY

Nessun commento:

Posta un commento