Pagine

domenica 30 agosto 2009

FOTO, AUTO, CHIACCHERE E ANCORA FOTO

Inizio con questa foto, che mi piace molto e che avevo fatto per partecipare al concorso Best Ass... però non se ne è più saputo nulla e la foto stava li a fare la muffa nel mio hard disk, così mi sono stufata, ci ho dato due mani di photoshop e via... eccola qui! :)

Stufa anche di fare l'adulta, mi sono regalata la shape da bimbetta! Ed eccomi con gli zii Vincenza e Ramon in giro in auto.... cioè io sono la piccolaaa!!! io dovrei sedere dentro l'auto e non sul tetto!!!! ma su sl ci sarà il telefono azzurro??? O_o

Sempre con zio Ramon e sorellina Tatina, ho passato una mattinata tra chiacchere, pettegolezzi e un po' di sfumazzamento vario in questa sim dal sapore orientale, in cui non ricordo come ci siamo finiti!


Poi Ramon voleva farsi una bella foto vicino alla sua Moto Guzzi, così l'ho aiutato, che a me le foto vengono meglio XD, due ritocchini ed effetti in photoshop ed ecco il risultato. Il fotomodello è rimasto molto contento e soddisfatto! :)

Già che c'ero ho rezzato una staccionata per le foto, un cavallo io e uno l'ha rezzato Vincenza (quello più bello!!!) e ci siamo fatti qualche scatto dal sapore vecchia fattoria XD

Nessun commento:

Posta un commento