Pagine

lunedì 16 marzo 2009

WEEKEND!!!!!

La serata di venerdì è cominciata con un po' di lavoro d'ufficio... non so se mi spiego.... :P
un breve giretto nella land che avevo visitato nel pomeriggio con Dirk e Tami, una prova di scrivania, lol, e sono approdata alla Spiaggetta.


Sabato niente da dichiarare :P

Domenica pomeriggio sono stata tippata da Punky nel locale di Maddolo dove faceva la dj insieme ad Anelica :)


In serata ho cacciato un po', con successo devo dire ghghhgh, e poi ho immato Sprite per salutarla e sono finita a farle da cavia per provare le animazioni da morso vampiroso!

Mentre la serata l'ho trascorsa alla Spiaggetta dove mi ha tippato Denisuccia, che sul tardi ci ha invitati a visitare la sua nuova casina :)



Stamattina la mia Tamarinda bella ha deciso di aiutarmi a fare vittime di sangue, così siamo andate a caccia insieme, io scansionavo in cerca di fresh victim e lei controllava i profili per vedere che non fossero troppo giovani. Siccome però non si metteva molto bene (solo 1 vittima e dopo mezz'ora di chiacchere!!!) ha deciso di scandagliare la lista dei suoi amici per vedere se c'era qualcuno a disposizione. E così siamo finite al Coco a mordere Warping, che però s'era fatto drago, così l'ho morso mentre era in quella forma e poi l'ho rimorso in forma umana giusto per dargli la soddisfazione :PP
Ho riloggato prima di cena e siamo andate un pochino in giro, ma più che altro abbiamo fatto le pazzerelle correndo a più non posso per la land di ItaliaSl... tanto era semideserta :P

Nessun commento:

Posta un commento