Pagine

martedì 10 marzo 2009

GOSSIP SELVAGGIO!

Giornata insolita.

Ho loggato stamattina presto, prestissimo e ovviamente non ci stava nessuno.... tutti dormiglioni!!!!!!!!!! :P
Vabbe mi sono rifatta in serata. Prima ho provato a fare qualche preda di sangue ma con pessimi risultati... insomma non c'è trippa per gatti!!!! così mi sono dedicata ad un po' di caccia al tesoro, ma questa è davvero tosta, sti cubetti malefici sono, il più delle volte, piccolissimi e imboscatissimi!!! Insomma un lavoraccio per trovarli... infatti proseguo pianissimo, e porto a casa poco bottino.

Però mentre girovagavo, ho trovato un oggettino troppooooooooo bello *__________*
me lo sono dovuta comprare immmmmmediatamente!!! un cuore ruotante che se clikkato fa effetti di luce e fa tipo oracolo, nel senso che gli si fa una domanda e lui da una criptica risposta. Ma la caratteristica più bella, e anche il motivo per cui l'ho comprato, è la musichetta che suona, che ha un nonsochè di demoniaco *_____*
troppo cool! :P

E' così bello che ho dovuto tippare subito qualcuno per vederlo, e chi meglio di Hao con il suo animo trucido-tenebroso poteva apprezzare tale oggettino? :PP

Dopo una chiaccheratina e una veloce consulenza stilistica, l'ho seguito alla Spiaggetta.


Più tardi ha loggato anche Dirk e l'ho tippato, così la serata è proseguita con un po' di sano gossip che non guasta mai alla salute :P

Ma quanto è piccolo il mondo di sl??? :P

Nessun commento:

Posta un commento