Pagine

venerdì 20 marzo 2009

REZZDAY, FOTO, STILETTO, SURF E DRAGO

Giornata lunghissima quella di ieri!
Tutto è cominciato con il RezzDay di Tami. Siccome festeggiava anche Marino, siamo andate a prendergli un regalo da Gothicatz, ma quel pirla non ha accettato l'inventory offer del vendor così il nostro gift s'è perso.... sono senza parole.... ma mi prudono le mani!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrr

Per evitare di insultarlo pesantemente ci siamo spostate al Coco Loco, dove c'era Janfko e Tami s'è provata i vestiti che le ho regalato e poi ci siamo messi in posa per qualche centinaio di foto.


Poco dopo è arrivato anche Dirk, così tutti in abito elegante siamo andati un in giro (Tami finalmente ha ceduto anche lei al fascino delle Stiletto Moody :PP e per editarle ci ha fatto morire tutti dalle risate... ti prego pupazzina non mettere più la misura largeeeeeeeeeee!!!) e siamo finiti a fare foto di nuovo al Coco... siamo trrrrrrrrrrrroppo belli :PP

In serata ho fatto due chiacchere con Hao, che però ha sloggato per sistemare il pc una volta per tutte... sarà la volta buona che i criceti vanno in vacanza alle bahamas??? :P

Allora ho fatto un giro con Dirk, solite cose, abiti, tatuaggi, poi lui s'è fissato con delle rocce sculpted e siamo andati a cercarle.
Ma ha sloggato presto così sono tornata da Hao, che era ritornato in piena esaltazione da potenza informatica ritrovata, e siamo finiti tutti in costume da bagno a fare surf.



Sul finire di serata (o di mattinata... dipende da che parte la guardi :P) mi ha mostrato le sue due altre "facce", prima quella di drago e poi quella di lupo. Belle entrambi, anche se quel lupo li mi stava ad annusare un po' troppo sotto la coda... :P, ma il drago però si cavalcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________*
non volevo più scendereeeeeeeeee ^^;

Nessun commento:

Posta un commento