Pagine

domenica 22 marzo 2009

POSE, INVENTORY, LAVORO E PESCA

Qualche giretto pomeridiano sabato, giusto il tempo per comprare qualcosina e trovare un paio di cose sfiziose.

Tra l'altro, ho trovato un negozio di pose per fotografie veramente bello. Danno pose e ambientazione, ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di fare qualche scatto!!


Poi ha loggato Dirk e siamo stati tippati a visitare la casa di una sua amica. Interesante direi.... ;P

Logghettino veloce prima di cena, salutati Hao e Chia e quit.


Domenica invece giornata di pulizie di primavera! era l'ora che incominciassi a mettere un po' mano all'inventory sovraccarico di tesori ancora non aperti. Così, ho fatto un po' di ordine, ma c'è ancora molto lavoro da fare!!

Dopo cena, aggiornato Hao sugli ultimi avventimenti, passati i cv, sono andata a provare a fare qualche vittima... solo una.. uff... vabbe meglio che niente. Poi sono andata a salutare Marino che stava ad Aura come sempre e infine alla Spiaggetta, dove dopo un po' di tempo mi ha raggiunta Dirk.

Finita la serata, siamo andati ad un altra festa, dove ci ho lasciato Dirk per raggiungere Hao&company su al castello. Fichissimo il cielo rotante che ha fatto Chia *____*ù
E poi, non mi capacito bene ancora di come è accaduto il tutto, ma mi sono ritrovata assunta nello staff di ItaliaSl O_o
ma io????????????? ma speriamo in bene ^^;

E la serata si è conclusa 4000 metri più in basso, nel ghetto dove regna l'insulto libero :P


Questa mattina logghettino veloce, tanto per fare un salutino a Tami e Hao, e comprare un bellissimo paio di scarpe teschio-dotate :P

Ho riloggato nel tardo pomeriggio, c'erano Tami e Dirk e siamo andati a visitare il negozio delle pose che avevo provato sabato.


Poi è stato il momento delle rocce... troverà prima o poi delle rocce giuste Dirk??? mah pare di si stavolta. Cosi siamo tornati a casa Godenot-Hartman per rezzare l'isolotto roccioso, loro, mentre io pescavo allegramente nel loro laghetto :P

Nessun commento:

Posta un commento