Pagine

mercoledì 25 marzo 2009

KATANE, CAVALIERE E PESCA

Sono uscita un pochino a caccia dopo cena... ciò ci ho provato, ma non mi diceva bene. Al terzo posto cambiato, mi sono imbattuta in un tipo che mi racconta di essere un cavaliere, così tra una parola e l'altra mi faccio dare un po' di lm di negozi di armi, visto che al mattino Sprite m'aveva fatto passare due ore per cercare una katana che le piacesse!!!!! E mica l'ha comprata poi!!!! :P


Poi mi sono tippata a casa di Hao e, insieme, siamo andati a fare un giro in una land boscosa, da li a casa di Stellina, poi alla riunione di ModaSl e infine Spiaggetta.
Mi ha raggiunta anche Dirk che ha loggato inaspettatamente, ma è stato poco, è andato a vedere una mostra di foto e non è più tornato.

Finita la serata ufficiale, il dj è rimasto ancora un poco intrattenendoci con della musica rock, ma poi la consolle è passata in mano ad Aryz che mi ha deliziato con un po' di Doors *_________________*
E per finire tutti a pescare allegramenteeeeeeeee! abbiamo l'inventory pieno di pesciiiiiiiiiiiii!!!! :P




Nessun commento:

Posta un commento