Pagine

venerdì 13 marzo 2009

OHIBO' FACCIO UN RIASSUNTO!

Ohhhh quanti giorni sono che non scrivoo??? troppi! qui ci vuole un riassuntino!!! :PP
Da dove comincio?
Uh sisisisi, posso cominciare con questa foto!


Ecco, questo mio nuovo look è dovuto al fatto che sono diventata la segretaria di Hao... LOL
sisi, me la rido da sola :PP

In questi giorni quindi ho dovuto un attimo rivedere il mio guardaroba e trovare qualche gadget ad hoc, e direi che ci sono riuscita :P

Tra il ricordare gli impegni e gli appuntamenti al mio smemoratissimo capo, e andare per negozi, ho trovato anche il tempo per continuare un pochino la caccia al tesoro, andare a sculettare alla Spiaggetta, dove puntualmente tippo anche Dirk (prima o poi mi maledirà!! :P) e ovviamente passare un bel po' di tempo con la mia amorinaaa Tamara!

L'ho rimozzicata un pochino per provare l'animazione da morso vampiroso che mi ha regalato Hao. Fortunatamente, lei prima aveva fatto un mezzo litro quasi di scorta sanguinolenta sukkiettando Marino. Trrrrrrrrroooppo avanti! :P


Oggi invece, Tami e Dirk, si sono intrippati con la liana da mettere in casa , e per cercarla siamo finiti in un posto con degli oggetti troppo belli, e quindi sono partite ottomila foto!!



Ops ecco il lavoro mi chiama, prendo la cartelletta e loggo!!!!!! LOL

Nessun commento:

Posta un commento