Pagine

domenica 8 marzo 2009

MI VIENE SOLO DA RIDERE!!

Da Wikipedia: Il termine ipocrisia indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contradditoria ad essa.

Questa definizione calza a pennello ad una certa persona che mi accusato di incredibili "nefandezze" e per poi finire a fare peggio. Dico peggio, non perchè la cosa che ha fatto è sbagliata o brutta, ma perchè si è comportato in maniera falsa.... tipo predico bene e razzolo male, e soprattutto che la smettesse un po' di farmi gli scassamenti di palle a me per cose che fa pure lui!! Dico bene? :P
Vabbe in ogni caso, spero che l'argomento sia chiuso e sepolto in fondo ad un cassetto, e mi sa che sarà così visto che non ha avuto nemmeno il coraggio di rispondermi... o forse non aveva argomenti validi ;P
Però alla fine, la situazione è così ridicola che mi sono ribaltata dalla sedia per le risate! :P

Ma passiamo a questioni più simpatiche :)
Oggi sono stata un po' a caccia con Sprite, io non ho combinato un tubo, ma lei è riuscita a fare una vittima :)))


Dopo cena invece sono stata con Dirk, l'ammore della mia Tamarina bella, a sentire Myo Slade a ITCommunity.

Nel complesso direi ottima sl-giornata :)))

Nessun commento:

Posta un commento