Pagine

venerdì 27 marzo 2009

NESSY, FOTO E REGGAE

Uffi ieri sera facevano manuntenzione al blogger e non ho potuto postare, così mi tocca riassumere!
La giornata è cominciata con una gita sul lago di Lochness, dove pare esserci un gioco che consiste nel riuscire a fotografare la sfuggente Nessy... io per il momento mi sono limitata a saltarle in groppa :PPP

Poi un veloce salto a Port Caledonia e il mio cicerone m'ha salutato e se ne è andato finalmente a dormire!!

Quando è arrivata Tamara, siamo andate a vedere un posto dove ci sono dei set fotografici da usare liberamente, in previsione delle foto che forse deve fare per gli abiti di Frida. Già che ero li ho fatto qualche scatto :P

Dopo cena, sono stata tippata da Hao che stava a pescare con Stellina e Frutti. Recuperato un po' di bottino dotato di squame, siamo andati in Spiaggetta, Hao ha sloggato e noi siamo rimasti li per la serata reggae di Frutti.

Nessun commento:

Posta un commento