Pagine

mercoledì 11 febbraio 2009

UFFI, LAVORO SFUMATO

Giretti vari ieri, prima a casa di Maddolo che doveva sistemare delle cose. Carina casa sua, tipo antico cottage nella campagna inglese. Anche la land è tutta a tema, molto piacevole.


Poi con Tami, abbiamo fatto un po' di caccia al tesoro insieme, ma ovviamente ci siamo perse a fare foto stupide :P



Oggi invece, ho loggato che Tamara aveva gia saccheggiato di brutto un negozio e esaltata dallo shopping sfrenato ha pensato bene di regalarmi un bellissimo abito.
Tami sei una pazza :*

Quando ho riloggato, nel pomeriggio, sono andata in cerca di un tatoo, ma uffi non lo trovo. Mi hanno pure aiutato Maddolo, Axerian e Tamara, ci siamo tippati ovunque, ma ciccia, niente m'ha convinto. Credo di averli esasperati tutti.... infatti uno ad uno mi hanno abbandonato ^^;

Così li ho raggiunti, dopo un altro po' di vana ricerca, ad una festa al Coco. Non so ne cosa, ne chi si festeggiava, ma la musica era perfetta ;P


Logghettino veloce prima di cena, giusto per incontrare la mia vicina di casa che mi commissiona un lavoro!!! evvai!!!!!!!!!!! Vuole una casa da mettere in affitto, mi fa vedere l'idea di partenza e mi spiega le modifiche che desidera apportare. Peccato che dopo cena trovo un im dove mi dice che non se ne fà più nulla, perchè la sua socia non è d'accordo :(((




Nessun commento:

Posta un commento