Pagine

sabato 21 febbraio 2009

ANIMA, BIKINI CONTEST E BLACKOUT ADSL!

Sto facendo carriera ghghghghg :P
Ieri sera, mentre stavo perdendo tempo nel ravanare nell'inventory, mi entra nel negozio il nuovo vicino che passava per conoscermi.
Parlando del più e del meno, siamo finiti sul discorso vampiri, e siccome non era mai stato morso (non mi sfugge nullaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!) l'ho convinto a farsi mozzicare, o forse è stata la scollatura a convincerlo O_o boh, vabbè :P
In ogni caso, oltre a farsi mordere ha deciso di donarmi pure la sua anima, così siamo andati a prendere l'hud e poi, tornati a casa, l'abbiamo sistemato.
Poi sono andata alla Spiaggetta, dove c'era un bikini contest, ma io stavo lontano dal pc e così è come non avessi partecipato.
Beh, come magra consolazione ho trovato un botto di im di persone che mi eleggevano come vincitrice morale! ma lol!!!

Stamattina, sono stata un po' al castello di Hao, ma laggavo di brutto. Poi ho capito il motivo, forse (secondo me sono maledizioni che aleggiano nell'aria :PP), ma praticamente non mi è più riuscito di collegarmi per tutto il giorno!!! Mannaggia il mio adsl fa le bizze e mi va pianissimo, così piano che nemmeno riesco a finire il logging!!!
Boh, spero che domani il problema si sia risolto :(

Nessun commento:

Posta un commento