Pagine

domenica 1 febbraio 2009

NUOVA CASA E CACCIA AL TESORO

Weekend breve, ma weekend ispirato!
La recente scoperta dell'attività ittica mi ha ispirato per una nuova casetta :))
Beh praticamente l'ho già quasi finita, mancano solo più poche cose da sistemare, ma sono quelle noiose da fare quindi rimando un po'. L'impianto, la struttura, la forma e lo stile, che sono quelli importanti, sono decisi, fatti e finiti.


Per il resto del weekend, ho pescato un po' per rilassarmi dopo le fatiche con calce e mattoni :P
Ho raggiunto il livello 2, Fly Fisher, beh non è molto, ma per aver cominciato da poco mi pare possa essere soddisfacente. Ho pure pescato qualche pesce ultrararo, quindi ok, va tutto bene.

Mi è arrivata una notecard dove c'era scritto di una caccia al tesoro di san valentino. Ovviamente non potevo non partecipare... io?? che non faccio una caccia al tesoro?? ma stiamo scherzando??? ho ancora l'inventory sottosopra dopo quella mega di natale... più di 400 globi recuperati... tzè :P

Beh, in questa si devono trovare 14 cuori dorati, quando si sono trovati tutti, bisogna cliccare sul forziere e ci viene recapitato il regalo, che consiste in un abitino rosso per le ragazze e un jeans e camicia, sempre rossa ovviamente, per i boys.

2 commenti:

  1. lo aggiorniamo questo blooooogggggggg

    Tamara

    RispondiElimina
  2. Madò sono così incasinata tra sl e rl che non so se sopravvivo!!!! Pure ora mi si sta aggiornando di tutto e di più e non riesco ad entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina