Pagine

venerdì 27 febbraio 2009

INSANO DELIRIO


Apro il post di oggi con questa foto che rappresenta al meglio la strana mattinata che ho passato oggi su sl.

Dico strana, ma maledettamente bella!

Ho loggato presto, c'era solo Marino online, ma poco dopo è arrivata anche Tamara che ho subito tippato in questo negozio stranello di cui avevo letto molte volte ma non avevo mai avuto il tempo o la voglia di andarci. Ma oggi ci stava tutto!

Tamara poi è una perfetta compagna per situazioni simili. Dopo aver saccheggiato il negozio di oggettini divertentissimi (ho pure pestato una cacca!!! :P) ci siamo tippate al Coco Loco, dove c'era Anelica, ma ci siamo tippate così come eravamo, cavalcando un uomo e coi bigodini in testa!

Abbiamo coinvolto anche Anelica nel nostro delirio, subito dotata anche lei di un "uomo perfetto" da tenere al guinzaglio, e che poi ci ha deliziato rezzando il suo busy mode!


Ma non è finita li, tippato anche Marino, che è stato al gioco pure lui e si è messo qualcuna delle sue orride shape mostruose :P

Poi siamo andate un po' in giro per ciglia finte, ovviamente sempre conciate così... e chi si cambia più :P
Ho quittato lasciando Tamara in compagnia di Dirk, e ho riloggato in tarda mattinata, giusto per andare a salutare Pluto, il mio vicino di bottega, che stasera inaugura il suo club.

Beh ci sono andata sempre coi bigodi in testa... ovvio no? :P

Chiudo con questa foto di martedi sera alla Spiaggetta, trovata per caso girovagando tra gli utenti di flickr e subito rapinata, troppo bella secondo me.

2 commenti:

  1. azz i bigodiniiiii non lio ho ancora tolti!!!

    RispondiElimina
  2. LOL!!! Nemmeno ioooooooooooooooo!!! mi piacciono troppooooooooooooooooooo!!! :PPPP

    RispondiElimina