Pagine

lunedì 16 febbraio 2009

LA CACCIA

Se mi dai un compito da fare, io eseguo :P
Vuoi che raggranello tre litrozzi di sangue? e ok, sarà fatto :P

Quindi, il weekend mi ha vista impegnata a fare i compiti trucidi: mi sono tippata random un po' qui e un po' la senza meta precisa.

Devo ringraziare Marino che mi ha passato il lm dove ho fatto la prima vittima :)
Ma una volta rotto il ghiaccio... chi mi ferma più! Lol
Sarà che, essere cresciuta a pane e libri di Anne Rice, aiuta a farmi piacere tutto l'insieme :)
E addirittura ho trovato anche il tempo per provare una cuccia neko con Punky... sono troppo avanti :P


In ogni caso giunta la sera di domenica io ero già ben oltre i 3 litri, così ho detto stop e sono andata, con Marino, a ballare al locale dove lavora Sprite.

Stamattina, quindi, piena di sangue come una zecca, lol, sono stata trasformata finalmente. Ho dato addio alla piccola parte umana che ancora mi restava e tra una mozzicata e l'altra, eccomi rinata vampira :)


Per festeggiare l'evento Hao m'ha portato un po' in giro per sl, prima nel labirinto di halloween (lo sai vero che mò ci ritorno e finchè non sono riuscita a finirlo non mi darò pace?! :P) e poi in una land dove era rappresentato l'inferno di nonmiricordopiùquale cultura... ma decisamente trucido :P


E poi vabbe...

Al pomeriggio finalmente ho beccato Tamara e siamo andate in un negozio dove vendono delle specie di ampolle in cui ci si può sedere dentro, molto graziose :)
Ci ha raggiunte anche Dirk, ma ormai s'era fatto tardi e quindi qualche chiacchera veloce, un'arfatina, un saluto e quit :)

1 commento:

  1. ecco che va a finire che avrò un ruolo marginale nel tuo blog uffiiiiiiiiiiiiiiii tamara

    RispondiElimina