Pagine

venerdì 20 febbraio 2009

LA MIA PRIMA ANIMA

Giornata breve ieri, ma serata luuuuuuuuuuuunga :P
Ho loggato che c'erano Tami e Mary impegnate nello shopping selvaggio, vabbè m'è toccato unirmi a loro, e già che c'ero ho passato un po' di skins a Mary che vuole rifarsi il look.
Giusto il tempo di arfarmi, mentre lievitavo a testa in giù, e ci siamo salutate.


In serata invece sono stata alla Spiaggetta, serata house, forse, boh, non so, non ascoltavo :P
E dopo un po' in giro con Hao, con scarso successo direi, visto che i criceti del suo pc hanno indetto una manifestazione di protesta per il troppo lavoro a cui sono sottoposti :P

Quando sono rientrata in sl, stamattina, Hao aveva semi fatto pace con i suoi "hamtari" (gli avrà promesso un aumento??? :P), quindi ho recuperato Tamara che mi voleva donare la sua anima. Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :****
Così, comprata la pozione e aggiornato l'hud vampiroso, siamo andati a casa sua, e mozzica tu che mozzico io, mi sono presa l'anima :)


Poi siamo rimasti ancora un poco li a fare il giretto turistico e a provare gli anfratti segreti di casa Hartman :P
.

Nessun commento:

Posta un commento