Pagine

lunedì 9 febbraio 2009

GIRETTI E PROVE DI SFILATA

Lunedi "tamaresco" lol
Siamo state un po' al Coco Loco, dove tra un arfatina e un giretto in trenino, abbiamo trovato il tempo per fare una foto con seduta ansimante, che anche Aisha l'aveva uguale :PP


Poi ci siamo spostate nel posto di cui non ricordo ovviamente il nome, cmq quello di sabato con Hao, quello buio e tempestoso, che Tamara non c'era mai stata.


Abbiamo girovagato parecchio e ci siamo soffermate a fare qualche foto, ma poi era arrivata l'ora di tornare al Coco, dove c'erano le prove della sfilata e volevamo curiosare su come i modelli avevano preparato gli outfits dei due vestiti di Tamara.

Uff, c'è stato da aspettare tantissimoooooooooooo, e pure c'è toccato vedere ahimè donne nude che mai avremmo voluto :PPP, ma alla fine Maddolo s'è deciso e ha provato l'abito assegnatoli ghghghggh

Ovviamente non posso pubblicare la foto, sarà una sorpresa, ma vale la pena andare a dare un occhiata ;P

2 commenti:

  1. ma nuuuu non è aisha lol è anelicaaaaaaaa
    ahahahahha
    bacioooooooooooo
    tamara

    RispondiElimina
  2. nuuuuuuuuuuuuuuuuu ho toppato!!!!!!!!!!!!! ma infatti ci ho pensato un po' su perchè il nome nn mi convinceva, ma poi non mi veniva in mente altro!
    Mi cospargo il capo di cenere ^^;

    RispondiElimina