Pagine

domenica 8 febbraio 2009

DEVO RICORDARMI DI METTERE IL BAYGON IN TASCA PRIMA DI USCIRE.... :P

Questo weekend praticamente l'ho passato con la mia zanzara preferita :P
Mi ha portato in giro in un po' di posti davvero belli, ovviamente ho già dimenticato tutti i nomi ^^;
Mi ricordo solo che c'era un buio pesto, pioveva ma degli effetti di luce bellissimi.


E poi!!!!!!!!!!!!!!!! la torre di Saruman!! o era quella di Sauron? boh ^^;
E anche qualche giretto per shopping, arredamento gotico, arredamento stile castello (fichissimo il letto col baldacchino!) e abiti neri e sanguinolenti, insomma tutto trucidoooooooooooooooooooooo :PP

Domenica pomeriggio una sopresa davvero impensabile: un logging di Tamara! :)) Ha approfittato per sistemare i nuovi abiti nei suoi negozi e poi io, lei e Gabry siamo andate a cercare qualche novità per il suo negozio, ma siamo finite a provare oggetti simpatici e a cercare una strana nuvola gialla :P


La sera invece l'ho passata facendo un po' di caccia al tesoro, poi stavo quasi per andare a sentire Myo Slade, quando mi ha immato Devil per accompagnarlo ad una serata danzereccia: vabbè il valzer non lo digerisco proprio, ma per amicizia se pò fà :)

Nessun commento:

Posta un commento