Pagine

sabato 18 aprile 2009

VIDEO, PALO E SGOZZO

La serata di venerdì è stata mooooooooooooolto produttiva e anche divertente!!
Innanzitutto ho trovato una land che mi ha ispirato a fare un po' di riprese di prova per allenarmi e per imparare l'arte cinematografica :P
Cosi, stimolata dalla land e dalla musica, mi sono messa a capofitto a riprendere, tagliare e montare, e questo è il risultato :)


Mentre cercavo di non fondere in pc salvando il filmato, ho pensato bene di andare pure in Spiaggetta, tanto per aumentare un po' il carico di lavoro al pc :P, dove c'era Sgozzo a fare il dj. Serata un po' fiacchina, peccato, non c'era nessuno quasi... giusto io, Sgozzo, Rio, che continuava a crashare, e quattro-cinque altre persone.
Però ho avuto modo di scambiare due chiacchere con uno di questi tipi, piacevole persona :)
Stufa di ricevere spintonate, mi sono buttata un po' sul palo, così facevo anche d'ornamento a Sgozzo :PP


Finita la serata, l'ho accompagnato a cercare di spendere i lindini appena guadagnati come dj, ma poi ha crashato e, non vedendolo tornare, ho quittato e mi sono messa a cercare di pubblicare sto benedetto video... alla fine ho fatto tardissimo come al solito :P

Nessun commento:

Posta un commento