Pagine

giovedì 23 aprile 2009

HAPPY REZZDAY HAO!!!

Ieri sera ho loggato presto e ho subito coinvolto Hao in una serie di giri... ma non poteva dire di no, avevo vinto la serata schiavo personale :PPP

Così siamo andati in un paio di negozi a prendere delle demo di skin per lui, che avevo visto nel pomeriggio e mi sembrava potessero andare bene.
Finito il giro skin, l'ho tippato da Avid, dove lo attendeva una sorpresina :)
Per fortuna è stato abbastanza deciso e siamo riusciti a scegliere il suo regalo senza metterci 8 giorni ^^;


In ogni caso... pare abbia gradito :P

Mi sono comprata una cosina anche io, così da tenergli compagnia e tirati a lucido nei nostri nuovi abiti siamo andati alla serata in Spiaggetta, dove ho atteso pazientemente la mezzanotte per potergli augurare:
HAPPY REZZDAY!!!!!!!!!!!!!!!! :))


Finito tutto quanto, serata e voti da dare in giro, siamo andati a provare le demo prese prima e finalmenteeeeee!!! è lei!!! quella giusta! cosi tp veloce nel negozio e lunga meditazione su quale comprare, la 6 o la 7?? la sette ha vinto, è stata comprata ed indossata subito. Così siamo andati a casuccia mia e li siamo rimasti a fare qualche chiacchera e poi buonanotte :*

Nessun commento:

Posta un commento