Pagine

mercoledì 22 aprile 2009

TAMARA, CONIGLI, TANO, VAMPIRI, SKIN E BEACH BOYS

L'avvenimento che speri ma non t'aspetti: Tamara in sl la sera!!!!
Eggià la mia bella pupazzetta matta ieri sera è riuscita a stare un po' collegata, purtroppo aveva questioni importanti da chiarire e insieme non siamo state molto, ma qualche scattino nella land dei coniglioni giganti ce lo siamo fatte!! :)

Lasciata Tamara alle sue faccende, sono andata ad accogliere e conoscere in sl Tano, un amico rl di una mia amica rl, vabbe spero di essermi spiegata ^^;
Ha visitato un po' il mio negozio, la nuova casa che sto buildando e abbiamo fatto due chiacchere. E poi sono andata in Spiaggetta, dove filava tutto liscio e tranquillo, finchè non sono apparsi una coppia di vampiri che si sono messi a mandare richieste di morsi a tappeto a tutti.

Ehh ma hanno sbagliato posto eh!!! Noi poi eravamo in quattro, io, Hao, Sprite e Lady.... sorvoliamo sul fatto che due polli di cui non farò nomi si sono fatti mordere ugualmente... :PPP in ogni caso, alla fine, sono stati allontanati tra insulti generali volanti.

Ma gli incontri con persone moleste, aihmè, non erano ancora finiti.... infatti poco dopo mi imma un tipo, alquanto fastidioso... la tristezza delle persone a volte mi lascia molto basita... ma vabbè, visto che con me non attaccava, ha desistito e se ne è andato.

E la serata ancora non era finita ^^;
Mi tippa Tano per farmi vedere la casa che lui e una sua amica stanno costruendo: la replica di Casa Batlò di Gaudì. Bella.

Ho finito di visitarla giusto in tempo per andare al castello dove ci eravamo dati tutti appuntamento all'una per trasformare Lady in vampira.


Finito il rito, finite le spiegazioni, finito tutto quanto, abbiamo salutato Sprite e Asmo e io e Hao siamo andati a Pompelmoo a provare le ultime demo di skin che avevo trovato. Finalmente trovata una soddisfacente, siamo andati a comprarla e così mi sono sbiancata pure io mò... acciee :********************************+

Di corsa ad indossare un paio di calzoncini e tp al concerto dei Beach Boys.

Nessun commento:

Posta un commento