Pagine

lunedì 6 aprile 2009

GATTOSANDO QUI E LA'

Mega riassuntoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come al solito venerdì sera finisco per fare tardi... tardissimo!!Tutto è cominciato al solito in Spiaggetta, dove in consolle c'era dj Pavel, se non ricordo male... ero un po' distratta ^^;
Poi è stato il turno di Stellina che ci a messo su un po' di musica, ma ho abbandonato l'ascolto perchè ho portato Hao a vedere la casa che stavo buildando.... ho incrociato le dita e l'ho tippato.... e gli è piaciuta! :)
Da li ci siamo teletrasportati al castello dove attendevamo l'arrivo di Azyr per banchettare un po' sul suo giovane corpo :PP
Quindi un po' di mozzica tu che mozzico io e sono arrivati anche Stellina, Frutti e Chia.
Ma poi ho avuto un momento mooooooooooooolto gattoso e correvo per il salone, saltando ovunque, sul divano, sui cuscini... tanto che Hao manco riusciva a starmi dietro :P
E mentre io gattavo per il maniero e Hao crashava, gli altri se ne sono andati lasciandoci soli a raccattare polvere sotto al letto :P

Sabato ho fatto un po' di Bunny Hop, ma poi mi sono stufata e mi sono messa ad aprire e riordinare i premi trovati. Ho aggiustato un po' di textures nella casa e stop.

Domenica invece sono andata ad una gara di pesca con Dirk.... ecco solito culo.... è arrivato secondo, io ottava... vabbe...


Poi siamo andati a vedere la Finale di Miss Italian Fashion a ModaSL, ma che laggggggggggggggg!!!!!!!!!!! Dirk è scappato, io sono rimasta e dopo poco mi ha raggiunta Hao, e li siamo rimasti stecchiti e immobili fino alla proclamazione della vincitrice: la mitica inimitabile meravigliosa suprema Chianera Cioc!!! :))
Capatita al Fashion Cafè e quit.

Nessun commento:

Posta un commento