Pagine

martedì 14 aprile 2009

MI SONO SPUNTATE LE ALI!

Domenica sera di Pasqua.... quale momento migliore per provare a fare qualche vittima? Una l'ho fatta, ma poi mi sono imbattuta in un italiano neo collega vampiro e forse anche neo iscritto, non ho mica capito ancora se aveva gia un altro avatar, e così mi sono persa in chiacchere e non sono più riuscita a combinare un tubo.

Ha loggato Hao che ho tippato a vedere un primo paio d'ali che avevo trovato nei giorni prima, ma era troppo impegnato a rispondere ai soliti cinquantamila IM e così ci siamo messi a sedere lì nel negozio aspettando che finisse le sue faccende.

Allora l'ho portato nel secondo shop dove avevo visto altri tipi di alucce, e presa la demo siamo andati a casa di Stellina. Mentre lei e Frutti testavano e correggevano una skin, noi abbiamo provato le ali.
E finalmente eccole, quelle giuste! così siamo ritornati nel negozio, e prese un paio per ciascuno (accie :********************) siamo andati al castello dove ci ha raggiunto Azyr....
Potrei riassumere il resto della serata in:
- sbraniamo Azyr e leviamogli un po' di sangue;
- Azyr va a lezioni di cuccaggio di Hao;
- provo un po' di skin sbiancate;
- alleniamoci a fare i salti sulle colonne;
- Tatina e Hao fustigano un felicissimo Azyr.

E quindi dopo aver spiegato ad Azyr come e dove prendere un ao vuoto e riempirlo con le animazioni preferite, buona notte a tutti :*

Nessun commento:

Posta un commento