Pagine

mercoledì 1 aprile 2009

CACCIA AL TESORO, FOTO E PESCA

Giornata di vacanza dal lavoro rl e quindi giornata di svago totale in sl :)
La mattina è trascorsa buildando un pochino in compagnia di Tami e Dirk.
Nel pomeriggio invece ho fatto un po' di caccia al tesoro... essì non volevo farla la Bunny Hop, ma non ho resistito nemmeno questa volta ^^;
Ha loggato Lady e siamo andate a cercare un posto per fare una foto con sfondo macabro. Ma siccome dall'unico che abbiamo trovato ci hanno cacciate via in malo modo, siamo finite a fotografarci al castello mentre Tamara "cavalcava" SubUmbra, il gatto di Hao... chissà se lo viene a sapere se s'arrabbia... :PPPPP


Poi sono stata con Dirk ad una gara di pesca dove ci ha raggiunti anche Tamara che non pescava ma stava a galleggiare in acqua cercando di attirare pesci e di portarci fortuna.
Io ho fatto schifo, anche perchè più volte m'è capitato che la canna non mi funzionasse e dovevo levarla e rimetterla, ma Dirk con un rush finale ha scalato due o tre posizioni in una botta sola e si è piazzato quarto, vicendo "ben" 66 linden! :p

Ho riloggato sul tardi per andare alla Spiaggetta, dove suonava Faina con musiche tratte dai film di Tarantino e niente più.


Nessun commento:

Posta un commento