Pagine

lunedì 25 maggio 2009

TANTI PROGETTI

Urka è passata una settimana dall'ultimo post!!! mi devo rimettere in pari!!!!!!!!!!!
In effetti un po' di cose le ho combinate! Innanzitutto i tre gg di pausa dal lavoro rl mi hanno permesso di pescare selvaggiamente.... HAO!!!! t'ho quasi raggiunto!!! lo senti il mio fiato sul tuo collo!!!????!! lol


In famiglia sono entrate due nuove fanciulle: Denisuccia e Giada... tra un po' non basteranno più le bare per tutti!!! :PP


Ho comprato una nuova skin con il trucco lacrimosamente colato, perfetta per il mio umore di questi giorni direi...


Poi mi sono infognata in un paio di progettini... Il primo, e più importante, è lo shop con Hao, quindi mi sono dedicata un po' a photoshop per vedere cosa riuscivo a combinare con tshirt e skin.... vabbè c'è molto margine di miglioramento, ma la strada più o meno la intravedo!


Il secondo progetto invece coinvolge me, Tatina, Giada, Denisuccia e un'altra ragazza di cui però ora mi sfugge il nome, beh ci sarebbe sempre Hao di mezzo pure qua in effetti :P
Stiamo allestendo uno spettacolino, per cui ci sono balli da cercare, provare e scegliere; musiche e abiti da decidere e tutto un po'!


Il terzo progetto deriva dal secondo, nel senso che mi è venuta la malsana idea di riprendere le ragazze di cui sopra per realizzare un videoclip stile Coyote Ugly. Così mi sono costruita il set per le riprese sopra casa di Tamara, che mi ha aiutato anche rezzandomi pali e luci, e ieri ho passato il pomeriggio con Deni e Tati a fare le riprese singole e se tutto va bene, stasera si riprende Giada singolarmente e poi tutte insieme......... CALL MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :P


Per il resto, solito tran tran, post per la Spiaggetta sul forum e sul blog (tra l'altro ho fatto una foto con me e Tami in costume per la locandina della serata di venerdi che è trooooooooooooooooooooooooooooppo super!!!!), serate in Spiaggetta a fotografare qui e là e a ballare su e giu e incontri notturni con Miss Clary ;P




Nessun commento:

Posta un commento