Pagine

domenica 17 maggio 2009

RED XIII E GREASE BACKSTAGE

Poche cose degne di nota nell'ultimo periodo :(
Qualcosa anche di spiacevole purtroppo che non mi va nemmeno di commentare ulteriormente perchè non ne vale davvero il tempo...

Cmq c'è stato anche qualcosa di carino eh!! :)
Qualche giretto notturno shoppettoso durante il quale mi sono imbattuta nella statua di Red XIII!!!!!!!!!!!!!! *________________* tropppoooooooooooo mitologicooooooooooooooo :PP


Un po' di building per Hao e nello specifico la consolle da Dj, lo zerbino per casa nostra e la ciotola del latte per me ^^;
Per il resto Spiaggetta, qualche concerto, un po' di caccia di ingnare vittime pronte a farsi succhiare un po' di sangue e qualche chiaccherata con la mia Tamarindaaa :P


Oggi invece la giornata è cominciata subito con i preparativi per la festa a tema di questa sera!!
Fortunatamente Hao non s'era scordato di rezzarmi la cadillac sul tetto di casa, cosi ho potuto metterci le poseballs sopra e studiare la scenografia dietro.
Una volta sistemato il tutto, ho chiamato a raccolta Denisuccia, Giada, Paoletta, Chianera, Fibix e Klavy e dopo moooooooooooooooooooltissimo tempo (durante il quale Fibix ha tentato più volte di far perdere l'udito a tutti perchè sparava musica a tema in voice a tutto volume.... :P) impiegato per indossare l'abito adatto e per sistemare le pose di tutti , ci siamo, finalmente, fatti la foto che mi serviva per la locandina dell'evento Grease!!
Speriamo che stasera vada tutto per il meglio dopo tutta sta faticaaa!!! :PP

Nessun commento:

Posta un commento