Pagine

martedì 12 maggio 2009

SWAMP HOTEL

Al solito! mi tocca riassumere gli ultimi giorni! eh vabbe...
Domenica sono stata in giro rl tutto il giorno e quindi mi sono collegata giusto in tempo per la serata in Spiaggetta, finita la quale ho aiutato Denisuccia con due dritte sul building.
Ho fatto poi qualche giretto senza metà per approdare a casa a sistemare un po' l'inventory....
Stavo quasi per staccare quando mi piove dietro le chiappe il mio coinquilino (trovandomi tra l'altro in una mise poco adatta e poco coprente ^^;).
Così ci siamo buttati sul divano, dove sono stata ad ascoltare le ultime novità e aggiornamenti gossippsosi.
Ma un im di Ispheria ci ha informati di un concerto dei Cure, così, vestiti in fretta e furia, ci siamo tippati in loco.
E la serata è finita al castello, dove Hao e Log sistemavano il palo doppio da lap dance appena acquistato e provavano a migliorare il palco per i concerti.

Lunedi pomeriggio ho approfittato, invece, del fatto di essere rientrata prima dal lavoro, per passare un po' di tempo con Tami, e ci siamo buttate nell'avvenura di scoprire il mistero dello Swamp Hotel.
[Segue Spoiler ghghgghgh]
E dopo aver sbattuto la testa tre ore per capire come usare il secchiello del ghiaccio in modo appropriato, come costruire la bomba e soprattutto su cosa usarla!! e a che cosa servisse il letto vibrante... cioe alla fine andavamo per tentativi a caso ^^; ma siamo riuscite ad aprire il wormhole e... O_O O_O O_O attimi di panico!!!
in ogni caso, ne siamo uscite tutte intere anche se Tamara continua a sostenere che nn abbiamo risolto il mistero.... ma ci ha fatto le congratulazioniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ergo l'abbiamo finito :P
Andata via Tamara, ho aiutato Giada a recuperare un po' di freebies in giro perchè per l'ennesima volta aveva cancellato inavvertitamente mezzo inventory.... non riesco ancora a capacitarmi di come ci riesca O_o
Visitina veloce in Spiaggetta, giusto il tempo di scattare due foto e quit.

Nessun commento:

Posta un commento