Pagine

martedì 26 maggio 2009

NOTTE PAZZARELLA

Ieri mattina mi sono svegliata con un nonsochè di pestifero... e mi sono sentita in questo modo per tutta la giornata... anzi non escludo che questo stato d'animo possa continuare...
Bando alle ciance, io e Tami in mattinata abbiamo fatto una nuova amicizia, coltivata poco perchè io sono dovuta scappare al work rl.

In serata inceve ho aiutato un po' Deni con i preparativi del matrimonio di Lunadolce di mercoledì, ma per lo più mi sono dedicata a comporre la locandina per l'evento.
Dopo cena, mi sono loggata in quasi perfetta sincronia contemporanea con Hao e così ci siamo un po' aggiornati sulle ultime novità, prima di andare in Spiaggetta.
Il videoclip non l'ho potuto terminare di girare perchè mancavano sia Tatina che Giada, vabbe speriamo di riuscire a finirlo presto.

Finita la serata, dopo vari sbranamenti vampireschi in famiglia, Stellina ha indossato i panni della wedding planner e si è messa a sistemare la location per il matrimonio.... che le panche di Fibix nun se potevano guardà da tanto erano brutte!!! :P
Così lei sgobbava mentre io e Hao pescavamo allegramente (per la cronaca l'ho superato :PP) il tutto condito da un sano spettegolamento in conference! :P

Ma ad un certo punto è accaduto che... Stellina in preda ad un delirio maniaco possessivo da shopping s'è tippata non si sa dove per fare acquisti, non ancora sazia di quelli fatti nel pomeriggio!!!, ma non appena ha sentito me nominare la Fiera dell'accessorio ha incominciato ad emettere strani ultrasuoni con i quali chiedeva di essere portata a questa fiera!!! pazza! :P
E allora siamo andati, ma la fiera non era quella pazzesca che fanno su 4 sims, però era tutta roba jappo così siamo finiti nel delirio di comprare ogni stupidaggine e di provare ogni cosa! e nei vari inventory credo siano finite cose tipo: un criceto che sgranocchia qualcosa, un gelato, un gelato tipo calippo che tenuto in bocca era lievemente ambiguo, una tomba con animazione per uscirne fuori spaventando le persone, collarini da gatto, maschera da gatto, mela candita e qualcos'altro che non ricordo.... ma poi alla fine.... il gioco dello schiaccia la talpa qualcuno l'ha comprato???!!!????







ovviamente essendo trooooppo coool ci siamo pure vestiti a tema con la land e quindi tutti in kimono... tranne Stellina che ad ogni negozio la trovavi vestita in un modo diverso perchè si stava provando tuuuuuuuuuuuuuuuuuuttti i vestiti che s'era comprata!!! ma si sa... lei è fashion :)

Nessun commento:

Posta un commento