Pagine

sabato 9 maggio 2009

ANCORA CHIAPPE, PALO E AUTO

Altra giornata chiapposa! siccome ho convinto anche Tami a farsi la foto del lato B, oggi approfittando del fatto che eravamo entrambe online siamo andate a cercare l'idea e le pose per la foto. Praticamente giravamo per i vari shops di pose semi svestite perchè dovevamo vedere come le varie animazioni rendevano sul punto interessato ^^;


Coinvolta anche Pink nella missione e trovata la posa che ci piaceva, siamo andate a prepararci e abbiamo passato un tempo inestimabile per decidere l'abbigliamento migliore.
Finalmente pronte, ci siamo tippate, con Dirk al seguito, a Pompelmoo, e messo a punto "il set" sono partiti una trentina di scatti, che poi, PANICO!!!, non trovavo più nell'hard disk!! Rientrato il pericolo, ci siamo consultate su quale era la foto migliore e mi sono messa a sistemarla.


La serata, invece, l'ho iniziata mietendo un numero decisamente interessante di vittime *,..,*
e l'ho proseguita in Spiaggetta, dove mi sono buttata sul palo e buona notte al secchio!!
La cosa assurda è che sono stata sul palo tutta la sera, e nessuno m'ha disturbato... come sono scesa sono stata travolta da plurime richieste di amicizia ^^;
vabbe che ci posso fare??? ^^;

Finita la serata, con Teresa e Denisuccia abbiamo provato a schiantarci su tutti i muri di ItaliaSl con l'auto... ma poi ci siamo incastrate in acqua e non se ne usciva più! vabbe tanto si era fatto tardi e quindi quit :)

Nessun commento:

Posta un commento