Pagine

mercoledì 15 luglio 2009

SKIN, TURISTI E VAMPIRI

Dopo lunga e tumultuosa ricerca ho trovato la skin gattosa che cercavo, uhm più da pantera forse che da gatto, ma visto che mi chiamano gatto nero, direi che non se ne sono accorti XD


Peccato che a Botys la mia nuova pellicciotta non piaccia per nulla.... grrrrrr.... così dopo un inizio di fase esplorativoturistica in solitutudine, sono passata in sua compagnia e per fargli piacere sono tornata pure rosa XD


Munita di macchina fotografica al collo, io, come una vera turista giapponese, e Botys in calzoncino e infradito, come un qualcunque turista di non so quale nazionalità :P, abbiamo fatto un po' di giretti qui e là.
Ho dovuto evitare luoghi vampirosi e tetri che paiono non essere graditi al mio accompagnatore, e allora perchè non un bel viaggio in arabia? e così siamo finiti in mezzo al deserto, ai cammelli e ci siamo pure inguaiati nelle segrete della fortezza!


Dopo, per cambiare totalmente scenario, ci siamo teleportati nel magico mondo di Oz. Tutto coloratissimo, c'era pure il trono di smeraldo *__*


E anche l'omino, che poi era un omone, di latta e ovvio che ci siamo fatti la fotina ^^;
Peccato che non siamo riusciti a trovare il leone codardo.. vabbe in realtà a metà giro ci siamo fermati nella piazza a chiaccherare.


Poi però c'è venuto in mente che dovevamo "prepararci" per la serata a tema del Sodoma: Vampire Vs Lycan... oddio io sono sempre vampira però magari ci voleva l'outfit un po' più figo. Così prima mega giro per negozi a cercare l'abbigliamento da lupomannaro per Botys, che poi però non l'ha comprato, ma si è preso quello da unicorno/pegaso/boh, e poi io a botta sicura nel negozio dove gia sapevo avrei trovato il mio mmmmmmmmmmmmmmmmmeraviglioso abito *_____*

E cosi s'è dato, io e Tati, il via alla serata, un culo esagerato, gente a vagonate, lag assurdo, però è andato tutto bene XD


Ah e ben tornato babbo febbricitante :*

_

4 commenti:

  1. Mi spiace per te ma devo concordare col tuo amico: il costume da gatta nera è veramente bruttino :P
    Sembra la brutta copia di quella che fa il Mercante in Fiera, solo che già quella non è un granché di suo :P

    RispondiElimina
  2. -_-
    te e il mio amico panzuto vi siete messi d'accordo per odiarmi... maledetti XD

    RispondiElimina
  3. Sì lo ammetto, gli ho promesso un assolo di tastiera nel loro prossimo cd :asd:

    RispondiElimina