Pagine

mercoledì 1 luglio 2009

LA MIA NUOVA ANIMA: RAH, IL TOPOGATTO *__*

XD
Oggi festeggio un'anima nuova XDDDD
e un'anima ambita XD
Ma ricapitoliamo prima! Lunedì mega riunione staff, tutti i locali di italiasl chiusi, tranne il Sodoma. Mentre attendevo l'inizio della riunione ho fatto qualche giro random lasciandomi guidare da indizia casuali: il picks di qualcuno, l'inspect su qualcosa, il creatore di qualcos'altro e così via. E sono finita in un posticino tutto lurido e zozzo che vendeva a zero linden tutta una serie di accessori per l'arredo urbano; così ne ho approfittato per comprare un bel cartello da mettere davanti a casa ^^;


Dunque mi sono recata alla riunione dove mi attendevano babbo Hao e sorella Tati. Ovvio che mentre con un orecchio ascoltavamo attentamente, con le mani spettegolavamo un po' in im, tanto per non perdere l'abitudine al gossip :P

Finito il raduno, siamo saliti al Sodoma, dove, io e Tati, ci siamo subito buttate sul palo doppio provando a tirare su qualche linden extra :P

E la serata è finita con Botys che dopo miiiiiiiiiiiiille tentativi di convincimento, ha ceduto, e finalmente m'ha cantato (abbozzato direi :P) la canzone del perdono di cui ho pubblicato il video ieri :PPP

Invece... invece... ieri sera ghghghggghhg.... Avevo appena finito di fare il giro di negozi per comprare il regalino ad Hao per il suo compleanno RL, quando vedo online il topogatto!!! cosi, prima un im e poi un tp, e abbiamo finito col passare la sera insieme a sparare cavolate ^^; Ci siamo fatti qualche giretto in land strane, con alieni o robe simili, poi l'ho trascinato in Spiaggetta, dove con il nostro abbigliamento cozzavamo abbastanza con la serata Samba in programma ^^; e poi l'ho convinto a farsi vampiro *,..,*


Così tappa da bloodlines, per poi andare al castello a sbrigare tutte le faccende di rito e per mozzicarlo per benino un po' ^^; e si è finita la serata al Sodoma, dove Botys ci ha beccati a ballare appizzati e mò s'è arrabbiato! :P

Nessun commento:

Posta un commento