Pagine

giovedì 23 luglio 2009

CACCIA E FOTO

Ho latitato dal blog.... vabbè mò recupero XD
Anche se gli ultimi giorni più che altro sono stati caratterizzati da intense sessioni di caccia al fresh *,..,*
Da sola, e in compagnia della mia meravigliosa gemella vampira :*
Già che c'eravamo, poi ci siamo, ovviamente, rilassate tra un mozzico e l'altro con qualche foto, che dovevo provare le poseballs nuove che mi erano arrivate in regalo XD
Anche Waltor s'è prestato per il nobile fine :)


Ci siamo anche regalate una serata in compagnia di Ramon (in veste di Stupro) and friends, un saltino a ballare e quattro chiacchere nella land di una università... dove abbiamo visto manifestarsi, in tutto il suo spendore di nuvoletta, il Dio Quock (?_?)

E poi ho girovagato un pochetto in una nuova sim, ma ero di fretta e l'ho attraversata di corsa, giusto il tempo di scattare due foto, ma ritornerò per osservarla con più calma, magari in compagnia.... Botysssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando torni????? mannaggiaaaa!!!
mi sento sola e abbandonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! XDDDDDDDDD

Nessun commento:

Posta un commento