Pagine

domenica 19 luglio 2009

FESTA JAPPO, MOTO, E SISTER

Intense giornate!!!
Siamo stati nuovamente nel locale dell'amica jappo di Hao, dove, al solito, abbiamo portato casino e confusione ^^;
Ma tanto se ci insultano non capiamo gli ideogrammi, dunque va tutto bene XD
Dopo esserci per un po' uniti al gruppo nel loro ordinato ballo in fila, ci siamo scatenati nella Thriller Dance che avevo recuperato nella mattinata... pareva Japan Vs Italy.... ma ovvio che noi si è più fighi XD... loro mica ce l'avevano l'omo con gli zoccoli da caprone che sgambettava leggiadro come una gazzella!!!! XDD


Finita la festa, ci siamo spostati in una pista cittadina futuristica per una corsa sulle Vespe, ma ci siamo dispersi troppo, così siamo andati su un percorso più naturalistico dove, un po' si è girato con le Vespe (io però avevo Botys zavvorra con me... la motoretta arrancava... però siamo riusciti pure a fare 3 o 4 giri della morte ^^;), un po' abbiamo provato le demo delle Harley che vendevano e finalmente ho fatto il giro sulla supermegamotofikissima di Hao!

Ieri la giornata è proseguita in famiglia, due chiacchere con Botys e con Hao, per poi passare il pomeriggio e la serata con la mia bella bloody twin Tati.
Ce la siamo raccontata un po' stravaccate in ufficio, qualche aggiornamento, qualche novità e qualche immancabile gossip XD

La sera ho loggato, impensabilmente, e così finita la serata in Spiaggetta, dove Tati stremmava, ci siamo buttate nella fiesta del sabato sera!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento